fisiotarapia napoli
  • HOME
  • Radiofrequenze

Radiofrequenze

La radiofrequenza è un trattamento fisioterapico non invasivo e indolore che sfrutta l'azione di corrente elettromagnetica ad alta frequenza per contrastare diversi tipi di inestetismi e migliorare la qualità della pelle.

Le radiofrequenze napoli in medicina estetica è una tecnica molto apprezzata, poichè consente di ottenere buoni risultati senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica, come lifting, blefaroplastiche o liposuzione. Attraverso il movimento delle onde elettromagnetiche, infatti, si genera calore endogeno, che provoca la denaturazione termica delle proteine costituenti il collagene e stimola l'attività dei fibroblasti producendo nuovo collagene che andrà a sostituirsi a quello vecchio mantenendo la pelle giovane ed elastica. Inoltre quando il calore raggiunge il tessuto adiposo si ha una riduzione della stasi microcircolatoria e una riduzione dell'accumulo di liquidi a livello interstiziale riducendo l’edema e determinando così un miglioramento della cellulite edematosa e fibrosa.

 
La radiofrequenza napoli risulta essere particolarmente indicata come rimedio per:
 
Effetto lifting:
- riduce le rughe del viso, del collo e delle mani
- stimola la circolazione linfatica
- rimodella gli accumuli di grasso localizzato
- diminuisce la cellulite
- elimina la ritenzione idrica
- ristabilisce il tono cutaneo
- migliora le cicatrici
 
I primi risultati si possono apprezzare già dopo le prime sedute, ma il vero miglioramento si può notare solo al termine del ciclo completo. E' necessario eseguire una seduta con cadenza settimanale e, per ottimizzare i risultati, abbinare una sana alimentazione e attività fisica. Per ogni paziente verrà elaborato un protocollo specifico dopo un’accurata valutazione dei nostri specialisti.
TOP